Cauley-Stein è atterrato a Malpensa, la Openjobmetis è al completo
Il pivot ha volato nella notte tra venerdì e sabato tra Dallas, New York e l'aeroporto della Brughiera e si appresta a unirsi ai compagni di squadra

Con un volo in arrivo da New York (e con quello precedente da Dallas), Willie Cauley-Stein è atterrato all’aeroporto di Malpensa mettendo fine ai timori (a questo punto infondati: perciò su VareseNews non avete trovato cenni simili) di un ripensamento rispetto alla sua firma con la Pallacanestro Varese.
Con l’arrivo del pivot nato in Kansas e protagonista in NBA per diversi anni con la maglia di Sacramento, la Openjobmetis sarà al completo e da lunedì si allenerà a ranghi compatti al centro Campus agli ordini di coach Tom Bialaszewski.
Il tecnico americano ha accolto nei giorni scorsi anche il suo assistente Hermann Mandole che era impegnato con la federazione argentina e che è tornato al suo lavoro varesino.
Cauley-Stein si sottoporrà alle visite mediche di rito e dovrebbe cominciare a lavorare con i compagni fin da subito. Toccherà anche al preparatore atletico Silvio Barnaba valutarne la forma fisica per un eventuale utilizzo nelle due amichevoli previste a Sondrio nel prossimo fine settimana, contro Brescia (sabato 2 settembre) e SAM Massagno (domenica 3).
La Openjobmetis attende Will Cauley-Stein: sabato è la volta buona?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.