Estate nel Varesotto

Dal cibo degli dei a quello del futuro, a Viggiù un viaggio culturale tra abbondanza e carestia

Domenica 13 agosto alle 17,30 nella Sala Ottagonale di Villa Borromeo, un viaggio nell'affascinante mondo del cibo, da quello degli dei e quello dei nostri nonni, con Marta Ziggiotti Fontana e l'accompagnamento musicale di Fabio Sioli

Generico 07 Aug 2023

“Feriae Augusti. Nettare, ambrosia e pappa col pomodoro” è il titolo di un appuntamento culturale organizzato in vista del Ferragosto dall’Amministrazione comunale di Viggiù.

L’appuntamento è per domenica 13 agosto alle 17,30 nella Sala Ottagonale di Villa Borromeo, e sarà l’occasione per un viaggio nell’affascinante mondo del cibo, da quello degli dei e quello dei nostri nonni, fino a quello fabbricato in laboratorio che forse mangeremo domani.

Scritto e narrato da Marta Ziggiotti Fontana, il racconto sarà accompagnato dalla musica di Fabio Sioli alle tastiere.

Ingresso libero e aperitivo finale offerto a tutti i presenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.