Alla mostra agricola di Tradate anche l’open day per la vaccinazione anti-pneumococco
Domenica 10 settembre 2023 un open day per la vaccinazione anti-pneumococco in contemporanea alla mostra agricola di Tradate
Asinelli, galli e conigli, formaggi e salumi. Ma anche vaccini. Nel calendario della prossima Mostra Zootecnica, organizzata dal Comune di Tradate nel prossimo fine settimana, entra infatti anche l’open day per il vaccino Anti pneumococco.
L’ASST dei Laghi ha infatti deciso di organizzare un open day per la vaccinazione Anti pneumococco che si rivolge ai nati tra il 1952 e il 1958 e ai pazienti fragili over 18.
Le vaccinazioni verranno somministrate nella sede della Casa di Comunità di Tradate, via Gradisca, 16, domenica 10 settembre 2023, dalle ore 10:00 alle ore 15:00. L’accesso è libero e non serve la prenotazione.
La vaccinazione anti-pneumococco con vaccino coniugato è un efficace strumento di prevenzione della polmonite e delle altre forme invasive di malattia pneumococcica. Per tutte le informazioni si può consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero della Salute a questo link.
A Tradate settembre inizia con la 36esima Mostra agricolo zootecnica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.