Il Varese lavora verso Asti, quasi pronto il secondo campo alle Bustecche
Domenica trasferta difficile per i biancorossi che hanno accolto Guri, mentre al centro sportivo proseguono i lavori

C’è un clima sereno al centro sportivo delle Bustecche in casa Città di Varese. La vittoria in campionato contro l’Alcione (leggi qui) ha rialzato il morale della squadra, che ieri ha accolto con grande piacere la firma dell’attaccante albanese Sindrit Guri (leggi qui) e che prepara la prossima sfida di campionato ad Asti (domenica 1 ottobre, ore 15.00).
Se sul campo la squadra sta sudando agli ordini di mister Corrado Cotta – a parte il portiere Ferrari, il difensore Diop, il centrocampista Monza e l’attaccante Di Maira – al centro sportivo delle Bustecche i lavori coinvolgono anche le strutture. Proseguono le opere in muratura sugli spogliatoi ed è quasi pronto il secondo campo in sintetico, quello “ex Provincia”. Nelle scorse ore è stato steso il tappeto erboso artificiale e gli operai stanno completando i lavori sulle righe. Prossimamente verranno gettati e stesi i gommini e ultimate le opere circostanti, come la rete di recinzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.