Il trofeo “Colacem“ va all’Orinese
Intensa giornata di sport: seconda e terza società classificate sono state il Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo e il Gruppo Sportivo San Pietro

Giovani ciclisti protagonisti sul tracciato allestito presso la ditta Colacem di Caravate. Buona partecipazione alle sei gare previste e Trofeo Colacem che è stato conquistato dalla Società Ciclistica Orinese. (foto Giordano Azzimonti).
La società rappresentata da Miriam Martinoli ha ricevuto da Gianni Cecchini delle ditta Colacem l’ambito trofeo con il sindaco di Caravate Nicola Tardugno che ha premiato la seconda e terza società classificate: Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo e Gruppo Sportivo San Pietro. Nelle sei gare le vittorie sono state conquistate da Gabriele Saccomanni e Nicolò Fraguglia dell’Orinese, Luca Ferro e Giona Girardello del Gruppo San Macario, Gabriele Faveri del team Prealpino e Yari Mason del Gruppo Sportivo San Pietro. La premiazione con riconoscimenti per tutti i partecipanti ha concluso la bella giornata sportiva caravatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.