In corso i lavori di messa in sicurezza al Sacro Monte
Resta in vigore il divieto assoluto di passaggio di persone e mezzi lungo il tratto di strada di via del Ceppo interessato dell'intervento
Sono in corso i lavori di messa in sicurezza del versante del Sacro Monte in cui nei giorni scorsi si è verificata la caduta di alcuni sassi.
Smottamento a Santa Maria del Monte a Varese, chiuso un tratto di strada
Fino a che non saranno concluse le opere e ripristinate le condizioni di sicurezza, resta in vigore il divieto assoluto di passaggio di persone e mezzi lungo il tratto di strada di via del Ceppo interessato dell’intervento.
Il borgo di Santa Maria del Monte resta raggiungibile da Piazzale Pogliaghi e via Sommaruga.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.