In corso i lavori di messa in sicurezza al Sacro Monte
Resta in vigore il divieto assoluto di passaggio di persone e mezzi lungo il tratto di strada di via del Ceppo interessato dell'intervento
Sono in corso i lavori di messa in sicurezza del versante del Sacro Monte in cui nei giorni scorsi si è verificata la caduta di alcuni sassi.
Smottamento a Santa Maria del Monte a Varese, chiuso un tratto di strada
Fino a che non saranno concluse le opere e ripristinate le condizioni di sicurezza, resta in vigore il divieto assoluto di passaggio di persone e mezzi lungo il tratto di strada di via del Ceppo interessato dell’intervento.
Il borgo di Santa Maria del Monte resta raggiungibile da Piazzale Pogliaghi e via Sommaruga.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.