La serata con Kasia Smutniak a Varese cambia sala, nuovi posti disponibili nel multisala
Riaperte le prenotazioni per l'evento a ingresso gratuito di domenica 5 novembre, quanto l'attrice e neo-regista presenterà il documentario da lei diretto che ha recentemente vinto il Ciak d'oro

Posti esauriti in poche ore per Kasia Smutniak al MIV – Multisala Impero Varese. Ma il successo dell’iniziativa ha portato gli organizzatori a spostare l’evento in una sala più grande, dove ci sono ulteriori 200 posti disponibili. Sono quindi state riaperte le prenotazioni (Nota bene: Se avevate già prenotato dovreste aver ricevuto una e-mail con la nuova prenotazione e l’assegnazione dei posti nella nuova sala e una seconda mail con l’annullamento della precedente prenotazione).
PRENOTA QUI IL TUO POSTO GRATUITO
L’appuntamento con l’attrice e neo-regista, con ingresso gratuito, è quindi in programma domenica 5 novembre, alle 21 nell’ambito di Glocal DOC, il festival del documentario che si svolge in città fino al 9 novembre e che rientra in Festival Glocal, dedicato al mondo del giornalismo e giunto alle 12esima edizione. La Smutniak sarà intervistata dal critico cinematografico Mauro Gervasini.
Il docufilm MUR, già presentato al Festival di Venezia e che ha recentemente vinto il Ciak d’oro come miglior documentario, racconta della Polonia e del muro d’acciaio che per 186 chilometri percorre il confine con la Bielorussia, creato per respingere i migranti diretti verso l’Unione Europea dopo lo scoppio della guerra in Ucraina. La regista, con uno zaino in spalla, insieme alla videomaker e con l’aiuto di attivisti locali, si è spinta fino alla zona rossa per filmare quel muro.
Nota bene: Se avevate già prenotato dovreste aver ricevuto una e-mail con la nuova prenotazione e l’assegnazione dei posti nella nuova sala e una seconda mail con l’annullamento della precedente prenotazione
Kasia Smutniak apre Glocal DOC, il festival del documentario di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.