Cade in una botola durante la tumulazione di una salma, ferito un operaio nel cimitero di Caiello a Gallarate
Questa mattina, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti in via Piave a Caiello di Gallarate per soccorrere un operaio coinvolto in un incidente sul lavoro

Questa mattina, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti in via Piave a Caiello di Gallarate per soccorrere un operaio coinvolto in un incidente sul lavoro. Durante le operazioni di tumulazione di una salma nel cimitero locale, l’operaio è precipitato da un’altezza di circa quattro metri.
I Vigili del Fuoco, giunti sul luogo dell’incidente con un’autopompa, hanno immediatamente collaborato con il personale sanitario presente per stabilizzare l’uomo e fornirgli le cure necessarie. Successivamente, con tecniche speleo alpino fluviali, è stato possibile recuperare in sicurezza la persona coinvolta nell’incidente.
Una volta recuperato, l’operaio è stato preso in carico dal personale sanitario e trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese in condizioni serie.
Le indagini sull’incidente sono attualmente in corso per determinare le cause dell’evento. Sul posto la Polizia locale di Gallarate e i funzionari di Ats.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.