Lavori alla Forcora, un semaforo regolerà il traffico durante la posa delle nuove tubazioni
Il traffico sarà regolato da un impianto semaforico e, quando necessario, dalla presenza di addetti alla regolazione del traffico, i cosiddetti movieri

Gli automobilisti che si trovano a percorrere la strada provinciale 5 alla Forcora dovranno prestare attenzione alle nuove regolamentazioni del traffico introdotte per importanti lavori infrastrutturali. A partire da oggi e fino al 23 dicembre 2023, verrà istituito un senso unico alternato lungo un tratto di questa strada, precisamente nella località Forcora, Via Per Montevecchio, a partire dal chilometro 2+350 fino al chilometro 3+000 circa.
Questa misura temporanea è stata adottata per permettere la posa di nuove tubazioni necessarie al potenziamento della rete idrica della zona, una sostituzione vitale dell’impianto esistente per assicurare un servizio idrico più efficace e affidabile agli abitanti.
Il traffico sarà regolato da un impianto semaforico e, quando necessario, dalla presenza di addetti alla regolazione del traffico, i cosiddetti movieri. Questi interventi potrebbero causare rallentamenti e i conducenti sono invitati a rispettare la nuova segnaletica e le indicazioni dei movieri per la sicurezza propria e di tutti gli utenti della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.