Open di Lombardia a Gerenzano, ottima prestazione per il Deaishin Karate Do Varese
La gara, di altissimo livello tecnico, e alla quale era presente anche il Vice Presidente Regionale Karate Fijlkam Michele Austoni, ha visto risultati ottimi per gli atleti varesini
Ottima prestazione domenica 12 novembre a Gerenzano per gli atleti del Deaishin Karate Do del Maestro Flavia Uboldi all’Open di Lombardia Oipes Pgs.
La gara, di altissimo livello tecnico, e alla quale era presente anche il Vice Presidente Regionale Karate Fijlkam Michele Austoni, ha visto risultati ottimi per gli atleti varesini, sia nel Kata individuale, sia a squadre.
In cassaforte sono entrate tre medaglie d’oro, di cui due nel Kata individuale (Alfredo Ciriello e Margherita Oliva) e una nel Kata a squadre (Lisa Carletti, Maya Muratore e Beatrice Pugliano), tre medaglie d’argento di cui due nel Kata individuale (Lisa Carletti e Beatrice Pugliano) e una nel Kata a squadre (Filippo Cantone, Federico Miggiano e Beatrice Pugliano), 4 medaglie di bronzo di cui tre nel Kata individuale (Lorenzo Guernieri, Federico Miggiano e Maya Muratore) e una nel kata a squadre (Alfredo Ciriello, Margherita Oliva e Chiara Zanzi). E’ proprio grazie a questi risultati che, pur in pochi rispetto alle rappresentanze delle altre società presenti, i varesini sono riusciti ad arrivare al 12esimo posto nella classifica a punti delle società che complessivamente presenti erano 74, con più di 870 atleti in gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.