Sos Malnate presenta il nuovo servizio di trasporto sociale
Il giovedì mattina, dalle 8 alle 13, per fornire supporto a coloro che necessitano di effettuare piccole commissioni

In risposta alle crescenti esigenze della comunità, Sos Malnate annuncia il lancio del nuovo servizio di trasporto sociale, dedicato agli anziani e a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà all’interno della città di Malnate.
Il servizio, attivo a partire dal mese di dicembre, sarà erogato esclusivamente nella mattina del giovedì dalle 8 alle 13, con l’obiettivo di fornire supporto a coloro che necessitano di effettuare piccole commissioni come andare in farmacia, visitare un parente, effettuare prelievi medici o fare la spesa.
L’iniziativa si propone di agevolare la mobilità di chiunque ne abbia bisogno, garantendo un servizio completamente gratuito. Tuttavia, coloro che desiderano contribuire con donazioni libere possono farlo seguendo le consuete modalità previste.
Per usufruire del servizio è necessario prenotare anticipatamente chiamando il numero dedicato 0332.428555. Questo permetterà di organizzare al meglio le risorse e garantire un’assistenza tempestiva e personalizzata.
Il presidente, Massimo Desiante, ha commentato l’avvio del servizio, sottolineando l’importanza di un’iniziativa volta a migliorare la qualità della vita nella comunità: «Siamo entusiasti di presentare questo servizio di trasporto sociale, un passo concreto per garantire il benessere dei nostri concittadini più anziani o in difficoltà. In un mondo in continua evoluzione, è fondamentale adattarci alle esigenze della nostra comunità, e questo progetto è un esempio tangibile del nostro impegno verso la solidarietà e l’attenzione alle necessità dei nostri concittadini».
«Il nostro impegno – spiegano da Sos – è quello di favorire l’inclusione sociale e migliorare la qualità della vita di coloro che possono beneficiare di questo servizio. Ci auguriamo che questa iniziativa contribuirà a costruire una comunità più solidale e attenta alle esigenze di tutti i suoi membri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.