Addio a Giannino, il fondatore della galleria Armanti

Scomparso il 19 dicembre dopo una lunga malattia, ha fondato con la moglie la galleria d'arte di Via Avegno nel 1998

Generico 18 Dec 2023

È scomparso il 19 dicembre Giannino Armanti, fondatore e direttore della galleria Arte Armanti, in Via Avegno a Varese. Armanti si è spendo dopo una lunga malattia.

Uno spazio dedicato all’arte a pochi passi da Pizza Repubblica che per anno ha accolto appassionati ed esperti d’arte. Oggi, al posto della galleria d’arte, c’è un negozio di scarpe sportive, ma Giannino e la moglie hanno lasciato il segno nel mondo dell’arte

Giannino Armanti e la moglie, animati dalla passione per l’arte figurativa contemporanea, hanno aperto la galleria d’arte figurativa contemporanea nel 1998. Giannino Armanti lascia la moglie Raffaella, i figli Cristiano e Stefania.

Foto tratta da ItaliaStraordinariatour.com
https://www.italiastraordinariatour.com/it/aziende-italiane-straordinarie/galleria-arte-armanti/

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.