Caronno Pertusella dà il benvenuto a don Angelo Cavenago
Due i momenti di preghiera, il primo alle 15 in S. Alessandro e il secondo alle 16.30 in S. Margherita
La Comunità Pastorale Madonna della Visitazione di Caronno Pertusella ha dato il benvenuto al nuovo parroco, don Angelo Cavenago (foto di Francesco Miseo).
Due i momenti di preghiera, il primo alle 15 in S. Alessandro, con il rito di ingresso e la consegna dei segni, il secondo alle 16.30 in S. Margherita, con la Santa Messa unitaria con rito di ingresso e consegna dei segni.
Presiede le cerimonie S. Ecc. Mons. Luca Raimondi, vicario episcopale per la zona IV. Per salutare l’arrivo del nuovo sacerdote, che ha precedentemente ricoperto il ruolo di coauditore e parroco nella parrocchia San Martino di Niguarda a Milano, si è tenuto anche un momento conviviale sul piazzale della chiesa.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.