Sostituzione canali di gronda a Mornago: disagi alla circolazione nel weekend

Dal 9 all’11 dicembre a Montonate verrà fatta la sostituzione dei canali di gronda. Rimarrà chiusa la Via Don Nicola Ferrario, all’intersezione di Via Cavour

lavori stradali

Da sabato 9 a lunedì 11 dicembre a Montonate, frazione di Mornago, verranno effettuati lavori di sostituzione dei canali di gronda mediante piattaforma aerea. Ci sarà una temporanea variazione della circolazione stradale dove si svolgeranno i lavori.

Il Comune infatti ha emesso un’ordinanza dove specifica orari e giorni in cui la strada sarà chiusa.
Dalle 08:30 alle 19:00 dal 9 all’11 dicembre è prevista la chiusura al transito veicolare in Via Don Nicola Ferrario, all’intersezione di Via Cavour.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.