Vento forte, edifici scoperchiati nel Verbano Cusio Ossola
Problemi anche in diverse altre zone del Piemonte: nel Torinese il tetto di un asilo è rimasto scoperchiato, con numerosi interventi anche nella provincia del capoluogo piemontese

Due squadre dei vigili del fuoco di Domodossola e di Verbania con il supporto dell’autoscala stanno lavorando da questa mattina alle 7 nel Comune di Vogogna a causa del forte vento che ha scoperchiato un tetto di circa 200 metri quadrati di un fabbricato non abitato e alcune parti di copertura hanno provocato danni ad altri immobili nelle vicinanze.
Le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso. Sul posto anche i tecnici del comune. Nella notte inoltre i vigili del fuoco sono intervenuti sulla ss 33 del Sempione per rimuovere gli alberi divelti che occupavano la sede stradale. Infine, i VVF sono intervenuti per un’auto che ha subito danni a causa di un albero caduto nel comune di Premosello.
Problemi anche in diverse altre zone del Piemonte: nel Torinese il tetto di un asilo è rimasto scoperchiato, con numerosi interventi anche nella provincia del capoluogo piemontese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.