Incendio in un edificio a Bisuschio, intervengono i Vigili del Fuoco
Le cause dell'incendio sono ancora in corso di accertamento
Un incendio è scoppiato in un edificio di due piani a Bisuschio, provincia di Varese, intorno alle ore 21:00 nella sera di martedì 9 gennaio. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento.
Fortunatamente, il rapido intervento dei vigili del fuoco della sede di Varese ha permesso di contenere e spegnere le fiamme. Sul luogo sono state inviate un’autopompa e un’autoscala. Gli operatori hanno lavorato per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area, evitando il propagarsi delle fiamme ad altre strutture.
Le operazioni di spegnimento e bonifica sono state portate a termine con successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.