Trovata morta dopo tre giorni in un B&B a Varese
I gestori del B&B e i colleghi della donna hanno voluto ricordare la 53enne, descritta come molto socievole e molto precisa e graziosa, un angelo volato via così presto per un brutto malore
Trovata morta nel letto del B&B di Varese dove viveva. Si chiamava Giusy e aveva 53 anni.
L’hanno trovata i gestori del B&B Angela e Costanzo, che insieme alle figlie hanno voluto ricordare «una persona molto socievole e molto precisa e graziosa, un angelo volato via così presto per un brutto malore. Un ringraziamento anche alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e ai servizi sanitari per essere intervenuti nell’immediato». (foto Pexels)
Il ricordo dei colleghi: “Tutti della Tigros di Malnate siamo addolorati e vogliamo dare il più nostro grande e sincero.
Condoglianze a tutta la famiglia e alle persone che gli volevano bene.
RIP GIUSY”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.