Clara Soccini apre Sanremo 2024: “Sono emozionata, Travedona nel cuore”
Abbiamo incontrato la giovane cantante a poche ore dal debutto sul palco dell'Ariston. Ecco cosa ci ha raccontato e il saluto ai suoi concittadini
Mancano pochissime ore al debutto di Clara sul palcoscenico dell’Ariston. Sarà lei, la giovane cantante di Travedona Monate, ad aprire la gara della 74esime edizione del Festival di Sanremo. Prima ad esibirsi nella lunga scaletta, Clara Soccini porta la canzone “Diamanti grezzi”.
Classe 1999, ha trascorso l’infanzia in provincia di Varese, a Travedona Monate, dove questa sera verrà aperto il Cinema Santamanzio per poter vedere il festival in diretta tutti insieme e tifare Clara. Conosciuta al grande pubblico anche per la sua interpretazione nella terza stagione di Mare Fuori, nel ruolo di Crazy J, poi con il singolo Origami all’alba, ora Clara debutta sul più importante palcoscenico della musica italiana. L’abbiamo incontrata a poche ore dalla gara, ecco cosa ci ha raccontato.
LA PRIMA INTERVISTA A CLARA SOCCINI – di Marco Tresca
La fine del “Tempo delle mele”, l’ultimo singolo di Clara è un’istantanea della Gen Z
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.