Ha riaperto la farmacia al terminal 2 di Milano Malpensa
Gestito dalla società Spes, il punto vendita e servizi era stato chiuso nel periodo Covid a causa dello stop al terminal. Oggi tornato a grandi numeri grazie a Easyjet

A nove mesi dalla riapertura del terminal 2 di Milano Malpensa dopo il lungo stop per il Covid, riapre ora anche la farmacia a servizio del terminal oggi tornato a grandi numeri grazie a Easyjet.
La farmacia è gestita dalla Spes, la società comunale di Somma Lombardo (presente l’amministratore Mauro Pettinicchio), attiva anche con altri punti vendita sul territorio circostante.
Alla riapertura erano presenti anche il sindaco di Somma Stefano Bellaria e il responsabile Public Affairs del Gruppo Sea – gestore dell’aeroporto – Maurizio Baruffi.
«Una giornata di sole per Somma, anche se la pioggia fuori dice il contrario. Finalmente si riapre la farmacia al T2, un segnale di ripartenza» ha detto il sindaco Bellaria. Che ha parlato di «un gioco di squadra con Spes e Sea». La farmacia garantirà «un servizio all’aeroporto ma non solo, sappiamo che è un riferimento anche per il territorio circostante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.