Le acrobazie dei Truzzi Volanti su Raidue: i ginnasti varesini ospiti di Nek
Una nuova esperienza che si aggiunge alle tante fatte. Il gruppo varesino, infatti, ha già conosciuto una buona fama a livello nazionale grazie ad alcune partecipazioni a programmi televisivi molto noti al grande pubblico
 
																			
                        
						
						
						
						I Truzzi volanti hanno volato su Raidue. I ginnasti più simpatici della provincia di Varese si sono esibiti nella nuova trasmissione “Dalla strada al palco” condotta da Nek e andata in onda martedì 20 febbraio.
Una nuova esperienza che si aggiunge alle tante fatte. Il gruppo varesino, infatti, ha già conosciuto una buona fama a livello nazionale grazie ad alcune partecipazioni a programmi televisivi molto noti al grande pubblico. Parliamo, per esempio, di “Italia’s Got Talent” (era il 2010) o di “Tu si que vales” (nel 2015), entrambi su Canale 5.
CHI SONO I TRUZZI VOLANTI
I “Truzzi Volanti” sono un gruppo di artisti-atleti provenienti dal mondo della ginnastica artistica. Fondati a Varese nel 1989 hanno modulato i propri spettacoli proprio per ricreare quella atmosfera di spettacolo, sport e divertimento che caratterizza i saggi di fine stagione ginnica. Nel corso della loro attività hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive, anche nazionali, e preso parte a centinaia di show dal vivo nei quali – abbigliati in modo stravagante – hanno messo in mostra evoluzioni mozzafiato sotto gli occhi di un pubblico sempre ammirato e divertito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027





 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.