Trippa e polenta per solidarietà nella sede CRI di Varese
Si è svolto il tradizionale appuntamento di solidarietà nella sede di via Dunant
Polenta o trippa per cena: è stato questo il conviviale menu dalla Croce rossa Italiana per l’evento d2l 24 febbraio che ha visto la presenza di 80 persone per la cena in presenza, mentre 160 porzioni sono state prese da asporto.
Il partner tradizionale della CRI in queste manifestazioni, il gruppo Alpini, ha preparato la polenta – 120 porzioni – che è stata abbinata al cinghiale o allo zola. In alternativa, è stato possibile degustare la trippa: l’hano scelta in 80.
Per chi ha scelto di rimanere al tavolo della sede di via Dunant, il menu prevedeva un ricco buffet di antipasti, un piatto a scelta tra polenta e cinghiale, polenta e zola o trippa, e un altrettanto ricco buffet di dolci. Per chi ha preferito l’asporto, le porzioni di polenta o di trippa erano disponibili dalle 18.30 alle 19.30
Durante la serata poi, consueto momento conviviale con una simpatica tombolata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.