Elezioni a Gorla, Ermoni pronta a presentare i candidati
Fabiana Ermoni, candidata sindaco della lista “Progetto per Gorla + Viva”, ha annunciato la presentazione dei candidati per il prossimo 28 marzo. Intanto proseguono gli incontri con i cittadini
Il clima elezioni si sente tutto: il prossimo giugno a Gorla Minore, come in numerosi comuni della valle Olona e del varesotto, si voterà per le elezioni amministrative.
I candidati in queste settimane hanno iniziato un intenso lavoro organizzativo in vista del voto, incontrando associazioni e cittadini con lo scopo di comprendere al meglio le esigenze della comunità.
Lo sta facendo Fabio Lorvetti, candidato di “Per una Comunità Rinnovata” e lo sta portando avanti Fabiana Ermoni.
La candidata sindaco Fabiana ErmoniQueste le considerazioni della candidata sindaco della lista “Progetto per Gorla + Viva”: «Quando ci si candida ad amministrare un paese, uno degli aspetti più importanti da considerare è l’ascolto dei cittadini. Crediamo che l’ascolto, il dialogo ed il confronto portino ad una crescita interna, a nuove idee, al raggiungimento di un miglior risultato per tutti – tiene a evidenziare Ermoni -Con queste premesse noi stiamo incontrando le diverse associazioni e realtà che operano sul territorio di Gorla Minore, in modo da approfondire le specificità di ognuno, cogliendo i loro suggerimenti e proponendo qualche spunto di riflessione. Di questo ne terremo conto nel programma che presenteremo agli elettori mettendo le basi, ci auguriamo, per una futura e proficua collaborazione.
Ringraziamo coloro che abbiamo incontrato finora e le associazioni che ci aspettano nei prossimi giorni».
Oltre a questa azione di confronto, dal gruppo attualmente all’opposizione è arrivato un annuncio importante: la prossima settimana, infatti, ci sarà la presentazione ufficiale dei candidati.
«Quasi terminati gli incontri con le associazioni del territorio, è ora di presentare la squadra che si candida alle prossime elezioni amministrative: sei umini e sei donne che sono espressione delle principali rappresentanze della società – precisa Ermoni – Cittadini che amano Gorla Minore e vogliono impegnarsi per il proprio paese, per renderlo più bello, più fruibile, più decoroso e più vivo.
Molti si approcciano per la prima volta a questa avventura con entusiasmo e voglia di cambiare e migliorare il nostro Comune. Grazie alle idee e ai suggerimenti del gruppo, insieme all’esperienza acquisita e all’ ascolto delle varie realtà del paese, presentiamo un progetto serio e fattibile ai nostri concittadini, a cui chiediamo di darci fiducia l’8 ed il 9 giugno»
L’appuntamento con la presentazione della squadra di Ermoni è per giovedì 28 marzo alle 19, presso l’enopub l’Inganno.
Il primo dei tanti appuntamenti elettorali che animeranno questa primavera gorlese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.