Ennio Doris, il film sul banchiere è firmato dal regista varesino Giacomo Campiotti
Il film nelle sale cinematografiche il 15, 16 e 17 aprile. Protagonisti Massimo Ghini e Lucrezia Lante Della Rovere
Il trailer appena uscito anticipa l’evento speciale previsto nei cinema il 15, 16 e 17 aprile: parliamo di “Ennio Doris – C’è anche domani”, il film diretto dal regista varesino Giacomo Campiotti e tratto dall’autobiografia di Ennio Doris (‘C’è anche domani’, edizioni Sperling & Kupfer).
Interpretato da Massimo Ghini e Lucrezia Lante Della Rovere, è distribuito da Medusa.
Le riprese del film ispirato alla vita del fondatore di Banca Mediolanum erano iniziate a settembre dello scorso anno e si sono svolte a Milano e in Lombardia, a Portofino, in Veneto, regione del cuore e di nascita di Ennio Doris.
La firma dell’opera è quella del varesino Giacomo Campiotti (tra i film della sua carriera, Bianca come il latte, rossa come il sangue del 2012, Mai più come prima del 2005 e Come due coccodrilli del 1994 e la celebre serie Tv Braccialetti rossi), prodotto da Movie Magic International.
Massimo Ghini e Lucrezia Lante della Rovere interpretano il protagonista e la moglie Lina, mentre Alessandro Bertolucci è Silvio Berlusconi.

TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Sarà….io ho divorato i film di denuncia sociale e di lotta di classe, quelli alla Ken Loach per intenderci. Ora ci propinano i film sui banchieri.