Riaperta dopo una nottata di lavoro la strada dove era caduto un tronco ad Albizzate
Il Comune predisporrà anche un'ordinanza per imporre un'ulteriore messa in sicurezza dell'area privata dove insistono numerose piante ad alto fusto
C’è voluta una nottata di lavoro dei vigili del fuoco e degli operatori comunali e buona parte della mattinata per mettere in sicurezza e riaprire la via Bruni ad Albizzate dove sabato sera, 30 marzo, un grosso tronco era precipitato da un albero di un’abitazione provata schiacciando un’auto parcheggiata e danneggiandone un’altra (GUARDA LE FOTO).
L’intervento, cominciato a tarda notte a causa delle moltissime richieste di soccorso in cui erano impegnati i vigili del fuoco, ha permesso di liberare le auto e rimuovere le parti più consistenti del tronco caduto. Con la supervisione del sindaco Mirko Zorzo è stata anche fatta un’opera di messa in sicurezza su altri rami pericolanti.
Riaperta la strada, il Comune prepara un’ordinanza
Infine, in tarda mattina di domenica 31 marzo, la strada è stata riaperta. Il Comune predisporrà anche un’ordinanza per imporre un’ulteriore messa in sicurezza dell’area privata dove insistono numerose piante ad alto fusto ma che riguarderà anche altre piante sul territorio.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.