Sos liste d’attesa. A Busto Arsizio una conferenza del Pd sui problemi della sanità lombarda
Sarà l’occasione per riprendere la discussione emersa nella due giorni regionale in materia di accesso alle cure e di conoscere il funzionamento dello sportello “SOS liste d’attesa”

Nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 febbraio si è tenuta a Milano la prima conferenza regionale sulla salute, promossa dal Gruppo PD in Consiglio regionale (un report sulle attività promosse dal gruppo è disponibile al link: https://www.pdregionelombardia.it/37416/).
Nel solco di questa prima iniziativa sono stati diversi i circoli che in provincia di Varese hanno organizzato e stanno organizzando banchetti, volantinaggi e iniziative.
A tal proposito una di queste è l’iniziativa, organizzata dal PD provinciale e dal circolo di Busto Arsizio, dal titolo “SOS liste d’attesa, accedere alle cure nei tempi previsti é possibile?” che si terrà il prossimo martedì 5 marzo alle ore 21:00 presso la Villa Calcaterra, via Magenta, 70, a Busto Arsizio.
All’iniziativa saranno presenti in qualità di relatori il consigliere regionale PD Samuele Astuti, l’avv. Filippo Cardaci, volontario Acli, e Giampietro Camatta, volontario CGIL.
Sarà l’occasione per riprendere la discussione emersa nella due giorni regionale in materia di accesso alle cure e di conoscere il funzionamento dello sportello “SOS liste d’attesa”, attivo in diverse città della provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.