Un premio per Unibirra: è tra i pub più “social” d’Italia
La realtà di Calcinate del Pesce ha ottenuto a Rimini il "Pub&Friends Award" destinato ai 100 locali più attenti alla comunicazione social

Nuova, grande soddisfazione per Unibirra, il locale di Calcinate del Pesce (frazione di Varese, nei pressi del lago) specializzato sia nel servizio di birre provenienti da diverse parti del mondo, sia nella ristorazione e nella cultura birraria.
A tre mesi di distanza dalla conferma sulla guida “Ristoranti d’Italia” del Gambero Rosso, il locale condotto da Stefano Baladda, Samantha Belli e Silvana Giordano ha ottenuto un nuovo riconoscimento: il “Pub&Friends Award” assegnato dal blog Dammiunabirra.it durante la recente fiera “Beer and Food Attraction” di Rimini.
La realtà varesina è stata inserita dal curatore del blog, il noto divulgatore Silvano Rusmini, tra i 100 pub più social friendly d’Italia per il terzo anno consecutivo.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO sul nostro blog specializzato Malto Gradimento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.