Un premio per Unibirra: è tra i pub più “social” d’Italia
La realtà di Calcinate del Pesce ha ottenuto a Rimini il "Pub&Friends Award" destinato ai 100 locali più attenti alla comunicazione social
Nuova, grande soddisfazione per Unibirra, il locale di Calcinate del Pesce (frazione di Varese, nei pressi del lago) specializzato sia nel servizio di birre provenienti da diverse parti del mondo, sia nella ristorazione e nella cultura birraria.
A tre mesi di distanza dalla conferma sulla guida “Ristoranti d’Italia” del Gambero Rosso, il locale condotto da Stefano Baladda, Samantha Belli e Silvana Giordano ha ottenuto un nuovo riconoscimento: il “Pub&Friends Award” assegnato dal blog Dammiunabirra.it durante la recente fiera “Beer and Food Attraction” di Rimini.
La realtà varesina è stata inserita dal curatore del blog, il noto divulgatore Silvano Rusmini, tra i 100 pub più social friendly d’Italia per il terzo anno consecutivo.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO sul nostro blog specializzato Malto Gradimento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.