Cadrezzate con Osmate

A Cadrezzate con Osmate Daniele Ossola racconta i suoi libri

Un incontro con l’autore per scoprire le sue storie ambientate sulle sponde dei laghi del Varesotto e in giro per il mondo

17 Aprile 2024

Lo scrittore Daniele Ossola sarà a Cadrezzate con Osmate per parlare dei suoi ultimi libri. L’incontro intitolato Vicende locali e internazionali tra sogni e realtà è in programma a Villa Bozza Quaini mercoledì 17 aprile alle 20.30.

Durante la serata presentata da Marco Squizzato, si parlerà degli ultimi due romanzi scritti da Daniele Ossola: Sogni a Gavirate… amori ad Angera (Book Store Pietro Macchione Editore), ambientato tra le sponde del Lago Maggiore e Identità in conflitto – Africa e dintorni (Placebook Publishing & Writer Agency): la dodicesima pubblicazione recentemente presentata a Casa Sanremo Writers, nell’ambito del festival della canzone.

Le storie, i luoghi e i personaggi raccontate nei libri prenderanno vita grazie alla drammatizzazione curata da Anna Visin, Laura Lampugnani, Rosa Maria Macaluso e Simona Blasutig.

10 Aprile 2024
Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.