Casa Charlie ad Arcisate: un rifugio per ciclisti nel cuore della Lombardia
All'interno della struttura, i ciclisti potranno trovare un deposito per le bici, un'officina attrezzata, rulli per allenarsi nei giorni di pioggia e tutte le informazioni per organizzare al meglio i propri itinerari
Casa Charlie, inaugurata nel 2019, è una destinazione prediletta da un pubblico internazionale di cicloturisti alla ricerca di un soggiorno rilassante e ricco di attività all’aria aperta. Situata ad Arcisate, questa struttura accoglie numerosi visitatori stranieri, offrendo un’ampia gamma di servizi pensati per gli amanti della bicicletta e della natura.
Casa Charlie si distingue per il suo approccio completo al cicloturismo ed è uno degli “Official Point” del progetto #VareseDoYouBike della Camera di Commercio di Varese. Gli ospiti hanno a disposizione un deposito per biciclette e una piccola officina attrezzata per la manutenzione. Inoltre, nei giorni di pioggia, la struttura offre rulli per permettere agli ospiti di continuare il loro allenamento al coperto. Completano l’offerta cartine e mappe dettagliate per esplorare i pittoreschi dintorni di Arcisate, e la possibilità di noleggiare biciclette e prenotare guide esperte per tour guidati.
Oltre alle attività ciclistiche, Casa Charlie promette relax e benessere grazie alla sua splendida piscina, ideale per rigenerarsi dopo un lungo viaggio o una giornata passata sui pedali. La posizione tranquilla di Casa Charlie è perfetta anche per chi desidera immergersi nella natura facendo passeggiate nelle campagne circostanti, offrendo un perfetto equilibrio tra attività fisica e momenti di puro relax.
Casa Charlie è quindi una destinazione dove i visitatori possono trovare comfort, sport e bellezze naturali. Sul sito www.casacharlie.it sono disponibili ulteriori informazioni su prenotazioni e servizi offerti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.