Fabio Pecoroni si candida sindaco di Travedona Monate
A sostenerlo, il gruppo "Agire in Comune" e l'ex-sindaco Andrea Colombo
Il consigliere comunale Fabio Pecoroni rompe il silenzio e annuncia la sua candidatura a sindaco di Travedona Monate alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno. A sostenerlo ci sono il gruppo “Agire in Comune” e Andrea Colombo, ex-sindaco dal 2009 al 2019.
«Sotto la guida di Colombo – affermano i candidati di Agire in Comune – e in collaborazione con i partiti del Centro-destra, il nostro gruppo ha sempre lavorato con dedizione per il bene di Travedona Monate. Ora, con le prossime elezioni amministrative all’orizzonte, è tempo di guardare al futuro con rinnovata speranza e determinazione».
«Ringrazio sinceramente Andrea Colombo e tutti i membri del team per la fiducia riposta nelle sue capacità – commenta Pecoroni -. Mi impegno, se eletto, a lavorare assiduamente con la sua Giunta per il progresso della comunità, rispettando le tradizioni e valorizzando il territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.