Operazione antidroga nei boschi tra Bardello, Besozzo e Travedona: smantellate due postazioni
Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Milano in collaborazione con le Polizie Locali di Bardello con Malgesso e Bregano, di Besozzo e Travedona Monate hanno controllato 70 persone e 52 vetture
Settanta persone e 52 automobili controllati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Milano in collaborazione con le Polizie Locali di Bardello con Malgesso e Bregano, di Besozzo e Travedona Monate. È il nuovobilancio dell’attività condotta nei boschi percontrastare il fenomeno dello spaccio. Le forze dell’ordine hanno setacciato aree adiacenti alle zone boschive dei relativi territori comunali più volte segnalate per la presenza di movimenti sospetti.
I controlli hanno permesso di smantellare due postazioni adibite allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Negli anni passati erano stati registrati anche dei gravi fatti di cronaca: nel 2018 nei boschi di Bregano un uomo era rimasto ferito in un regolamento di conti, nel gennaio del 2023 un trentenne era stato raggiunto da aluni proiettili in una sparatoria nei boschi tra Bregano e Biandronno.
Nelle scorse settimane, nelle medesime zone, erano state elevate 11 violazioni amministrative per possesso di sostanze stupefacenti destinata ad uso personale con conseguente ritiro della patente in 4 occasioni.
I servizi continueranno anche nelle prossime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.