Tutto esaurito per il Trofeo di nuoto città di Saronno
La manifestazione è in programma per il 1° maggio . Gli organizzatori hanno chiuso con largo anticipo le prenotazioni, 3 mesi prima rispetto a quanto programmato inizialmente
Sold out le prenotazioni per partecipare al 33esimo Trofeo città di Saronno, organizzato alla piscina di Saronno dalla Rari Nantes. La manifestazione è in programma per il 1° maggio e si terrà presso la struttura di via Miola.
Per via delle numerosissime richieste di iscrizioni, gli organizzatori hanno chiuso con largo anticipo le prenotazioni, 3 mesi prima rispetto a quanto programmato inizialmente, per permettere il regolare svolgimento della manifestazione.
“21 squadre del nord Italia e più di 800 atleti si daranno battaglia per provare a vincere il Trofeo – spiegano dalla Rari Nantes -. Ottimo il livello degli atleti partecipanti, alcuni dei quali hanno ottenuto risultati e medaglie importanti non solo in Italia ma anche a livello mondiale. Oltre alla classifica finale che decreterà la squadra vincitrice, verranno premiati i primi 4 atleti per ogni sesso, categoria e specialità. Ritorna infatti, oltre ai tradizionali oro, argento e bronzo, la medaglia di legno del 4° posto, voluta dall’associazione “Il sogno di Lan”, associazione dedicata a Lan Monza, atleta RNS scomparsa nel 2016″.
“Gradito ritorno anche quello dell’attesissima staffetta 8×50 che vedrà sfidarsi tutte le squadre in una gara in cui saranno presenti entrambi i sessi di tutte le categorie – continuano -. Prestazione e affiatamento, il giusto modo per concludere una giornata che sarà impegnativa ma sicuramente emozionante”.
Infine: “Pronti e carichi gli alfieri della Rari Nantes Saronno che tenteranno di portare a casa il Trofeo a suon di podi e tifo, seguendo i sani valori dello sport, che contraddistinguono da sempre la società saronnese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.