Varese
Un concerto a Varese per riascoltare De Andrè e sostenere don Vittorione
Il Lions Club di Varese organizza per mercoledì 17 aprile al teatro di Varese un concerto benefico per sostenere Africa Mission Cooperazione e Sviluppo
Il Lions Club di Varese, in vista del Lions day che si terrà domenica 21 aprile, organizza un concerto benefico per sostenere Africa Mission Cooperazione e Sviluppo.
L’appuntamento è mercoledì 17 aprile alle 21 al Teatro di Varese con un omaggio a Fabrizio De Andrè: l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per la perforazione di almeno quattro pozzi in Uganda.
Una raccolta fondi cominciata già nel 2023: lo scorso anno i Lions di Varese avevano sostenuto infatti la costruzione di tre pozzi, grazie anche all’iniziativa di Gianni Spartà, lo scrittore varesino che a don Vittorio Pastori, fondatore di Africa Mission, ha dedicato un libro intitolato “Don Vittorione l’Africano” (Macchione Pietro Editore): stavolta l’idea è di raccogliere ancora di più.
La location è ambiziosa e la speranza è di riempirla: per chi fosse interessato, il biglietto di ingresso per il concerto benefico costa 20 euro ed è disponibile a QUESTO LINK