
La Lega porta Matteo Salvini a Tradate per la presentazione del suo libro e il sostegno a Bascialla
Il segretario della Lega presenterà il suo "Controvento. L'Italia che non si arrende" lunedì 6 maggio a Villa Truffini. Prima della presentazione spazio al candidato sindaco Giuseppe Bascialla che annuncerà la lista

Lunedì 6 maggio Matteo Salvini sarà a Tradate per la presentazione del suo libro “Controvento. L’Italia che non si arrende” e il sostegno al candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Bascialla, in quota Lega.

L’appuntamento è per le 21 a Villa Truffini.
Il segretario della Lega presenterà il suo ultimo libro nel corso di un incontro pubblico con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Alla serata parteciperà naturalmente Giuseppe Bascialla, che prima della presentazione annuncerà la lista, mentre la presentazione ufficiale è in programma lunedì 13 maggio con tutti gli alleati che lo sostengono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.