Premeditazione e futili motivi, convalidato l’arresto di Marco Manfrinati

La decisione riguarda l'accusa di omicidio di Fabio Limido, l'ex suocero di Manfrinati, e il tentato omicidio dell'ex moglie, Lavinia Limido

Generico 06 May 2024

Il giudice per le indagini preliminari  del tribunale di Varese, Alessandro Chionna, ha confermato l’arresto di Marco Manfrinati, disponendo la custodia in carcere. La decisione riguarda l’accusa di omicidio di Fabio Limido, l’ex suocero di Manfrinati, e il tentato omicidio dell’ex moglie, Lavinia Limido.

L’ordinanza di custodia è stata emessa nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, poco dopo che Manfrinati è stato interrogato nel carcere di Miogni. Durante l’interrogatorio, ha riconosciuto di aver aggredito Lavinia Limido. Tuttavia ha affermato di essere stato successivamente attaccato da Fabio Limido, il quale lo avrebbe colpito con una mazza da golf. Fabrizio Busignani, l’avvocato difensore di Manfrinati, non ha presentato opposizioni né alla convalida dell’arresto né alla decisione di mantenere il suo assistito in detenzione preventiva. Le accuse a carico di Manfrinati includono l’aggravante della premeditazione e quella relativa ai motivi ritenuti futili.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.