
Progetto Futuro per Morazzone invita all’evento conclusivo della campagna elettorale
Appuntamento giovedì 6 giugno alle 18.30 presso il parco di Via Da Vinci o in caso di mal tempo a partire dalle 19.30 nella Sala della Musica

Progetto Futuro per Morazzone invita all’evento conclusivo della campagna elettorale: giovedì 6 giugno alle 18.30 presso il parco di Via Da Vinci. (In caso di mal tempo dalle 19.30 nella Sala della Musica di Via Mameli 22).

“Sarà una bella occasione per far risuonare i valori che guidano la nostra lista ossia partecipazione, etica e trasparenza e per ricordare il percorso fatto, dopo la presentazione ai cittadini del 15 maggio, dopo la festa del 25 maggio nel parco del circolo Il Mondo e dopo aver celebrato insieme la Festa della Repubblica – si legge nel comunicato- . È stato per noi un percorso concentrato sui temi e sull’ascolto dei nostri concittadini incontrati per strada e sui social dove abbiamo pubblicato finora oltre 34 coloratissimi post, i colori di Progetto Futuro per presentare i temi, i profili dei candidati e gli eventi organizzati”.
“Uno degli ultimi post è un richiamo all’ordine: Basta “strappi” alle regole, dedicato a quelli che abbiamo soprannominato vandali elettorali che strappano i manifesti, ma in modo selettivo: sembra di essere tornati alle campagne elettorali di altri tempi”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.