Si dividono le strade della Pro Patria e di Giuliano Gentilini
Si interrompe dopo quattro anni il rapporto tra la società bianco-blu e l'allenatore, che nel 2023 ha portato la linea-verde di Busto Arsizio alla vittoria del campionato Primavera 4 e la promozione in Primavera 3
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito nel pomeriggio di lunedì 17 giugno, la Pro Patria ha ufficializzato la separazione con Giuliano Gentilini, allenatore della Primavera e prima ancora, a partire dal 2020, della categoria under 16.
Come reso noto ieri dal FC Milanese attraverso i propri canali, il mister – che nella stagione 2002-03 giocò nella provincia dei laghi come centrocampista del Varese – proseguirà la propria carriera in Eccellenza insieme alla squadra di San Donato Milanese.
Nel ringraziare il mister la società ha sottolineato la vittoria del campionato Primavera 4, conquistato nella primavera del 2023:
Aurora Pro Patria 1919 comunica il termine del rapporto con Giuliano Gentilini, nell’ultima stagione tecnico della Primavera 3.
A Mister Gentilini il ringraziamento per questi anni trascorsi in biancoblu, culminati con la vittoria del campionato di Primavera 4 nella stagione 2022/23, la conquista della permanenza in Primavera 3 nell’annata appena trascorsa e l’augurio per le migliori fortune sportive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.