A Villadosia i funerali della donna trovata morta in casa e vegliata dal marito
Verranno celebrati da don Angelo Maria Zanzottera mercoledì 7 agosto alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta
Questa mattina, mercoledì 7 agosto, la comunità di Casale Litta si riunisce nella chiesa di Santa Maria Assunta a Villadosia (nella foto) per dare l’ultimo saluto a Fiorella Turri, la donna di 65 anni trovata morta in casa.
La scoperta del cadavere, avvenuta mercoledì 31 luglio, ha scosso profondamente la piccola comunità. Secondo le prime indagini condotte dal medico legale, la donna, che era malata da tempo e costretta a letto, potrebbe essere morta sei mesi fa. Durante questo lungo periodo, il marito di 76 anni ha continuato a vivere con il corpo della moglie senza informare parenti o autorità del decesso. Questo ha portato all’apertura di un procedimento penale da parte della Procura della Repubblica di Busto Arsizio per occultamento di cadavere.
La cerimonia funebre sarà officiata da don Angelo Maria Zanzottera alle ore 10. Dopo la messa, l’urna contenente le ceneri di Fiorella verrà tumulata nel cimitero della frazione di Casale Litta, accanto ai suoi genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.