A Villadosia i funerali della donna trovata morta in casa e vegliata dal marito
Verranno celebrati da don Angelo Maria Zanzottera mercoledì 7 agosto alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta
Questa mattina, mercoledì 7 agosto, la comunità di Casale Litta si riunisce nella chiesa di Santa Maria Assunta a Villadosia (nella foto) per dare l’ultimo saluto a Fiorella Turri, la donna di 65 anni trovata morta in casa.
La scoperta del cadavere, avvenuta mercoledì 31 luglio, ha scosso profondamente la piccola comunità. Secondo le prime indagini condotte dal medico legale, la donna, che era malata da tempo e costretta a letto, potrebbe essere morta sei mesi fa. Durante questo lungo periodo, il marito di 76 anni ha continuato a vivere con il corpo della moglie senza informare parenti o autorità del decesso. Questo ha portato all’apertura di un procedimento penale da parte della Procura della Repubblica di Busto Arsizio per occultamento di cadavere.
La cerimonia funebre sarà officiata da don Angelo Maria Zanzottera alle ore 10. Dopo la messa, l’urna contenente le ceneri di Fiorella verrà tumulata nel cimitero della frazione di Casale Litta, accanto ai suoi genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.