“Soares orgoglio di Besozzo, lo aspettiamo con la medaglia olimpica”
È felice il sindaco di Besozzo Gianluca Coghetto a pochi minuti dalla gara del doppio pesi leggeri che ha regalato il secondo posto e la medaglia d’argento a Gabriel Soares
«Ho visto la gara in diretta, ho sofferto con lui. Fino al 1 chilometro pensavo potessero farcela per l’oro, ma gli irlandesi sono stati troppo forti. Siamo orgogliosi di avere un besozzese medaglia olimpica».
È felice il sindaco di Besozzo Gianluca Coghetto a pochi minuti dalla gara del doppio pesi leggeri che ha regalato il secondo posto e la medaglia d’argento a Gabriel Soares, brasiliano di nascita e residente in Italia, in provincia di Varese nello specifico, da tanti anni.
«Lo abbiamo salutato prima della partenza (nella foto) e gli abbiamo augurato il meglio. Lui ci aveva promesso che ce l’avrebbe messa tutta e così ha fatto, è stata davvero una bella gara. Gli ho mandato subito un messaggio per complimentarmi a nome mio e a nome di tutta Besozzo – commenta Coghetto -. Lo aspettiamo alla festa dello sport che faremo a settembre, sarebbe stato uno dei protagonisti ed ora a maggior ragione sarà il nostro ospite d’onore con la sua medaglia olimpica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.