Hotel Ristorante Bel Sit, un punto di riferimento per visitatori e sportivi
La struttura è stata selezionata di recente come Official Point del progetto #VareseDoYouBike e offre servizi pensati per i turisti in bicicletta

Situato a Comerio, affacciato su uno splendido panorama del Lago di Varese, l’Hotel Ristorante Bel Sit è la scelta perfetta per i gruppi di turisti che cercano un punto di partenza per esplorare gli angoli più affascinanti del Varesotto e le aree vicine, così come per le squadre sportive – in particolare gli equipaggi di canottaggio – che arrivano a Varese per gareggiare oppure per allenarsi in vista delle più importanti competizioni a livello mondiale. Selezionato di recente come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, l’Hotel Ristorante Bel Sit offre anche alcuni servizi specifici per chi vuole visitare la provincia di Varese in bicicletta.
La struttura dispone di 31 camere, tutte dotate di aria condizionata, frigobar, TV, telefono e cassaforte. La reception è disponibile 24 ore su 24. Sono inoltre presenti un bar, l’area fitness, il giardino con piscina ornamentale per momenti di relax, un internet point e il parcheggio interno gratuito. La struttura ospita inoltre un ristorante interno dotato di due sale: la sala ristorante con vista panoramica sul Lago di Varese e la sala cerimonie con capienza di 250 persone e accesso al giardino ideale per ospitare qualsiasi tipo di eventi.

«Siamo specializzati – spiegano i gestori dell’Hotel Ristorante Bel Sit – nell’accoglienza di gruppi di turisti e di sportivi. Il nostro punto di forza è l’ospitalità e i nostri ospiti possono contare su personale dedicato a loro al 100%, pronto a assisterli in ogni fase del loro soggiorno, dall’arrivo alla partenza. Anche il nostro ristorante offre menu pensati per ogni specifico gruppo, in modo di soddisfare qualsiasi esigenza».
Servizi pensati per i ciclisti
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, l’Hotel Ristorante Bel Sit di Comerio offre una serie di servizi pensati per gli amanti della bicicletta. Non a caso la struttura è da anni un punto di riferimento per diverse squadre di ciclisti che gareggiano nelle principali manifestazioni sportive del territorio, come la Tre Valli Varesine e il Trofeo Binda.
Nel dettaglio, gli ospiti in bicicletta hanno la possibilità di utilizzare il garage della struttura per depositare i propri mezzi in un luogo sicuro. Sono inoltre disponibili allacci della corrente e dell’acqua per la pulizia. L’hotel è anche dotato di attrezzi per semplici riparazioni. I turisti possono inoltre consultare il corner informazioni turistiche con tante idee per organizzare i propri itinerari e scoprire a ritmo lento gli angoli più affascinanti della Provincia di Varese.
Informazioni e contatti
Per chiedere maggiori informazioni o prenotare il proprio soggiorno, è possibile visitare il sito dell’Hotel Ristorante Bel Sit a questo link oppure contattare il numero 0332744160 o inviare una mail all’indirizzo info@hotelbelsit.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.