Il gran gala di pattinaggio di Varese sugli schermi di Eurosport
L'evento che ha visto impegnata la nazionale del Giappone insieme a Carolina Kostner andrà in onda alle 18,45 su Eurosport 2 al termine di Openjobmetis-Tortona
Se a Ferragosto eravate in ferie, avete ugualmente la possibilità di assistere al gala di pattinaggio artistico su ghiaccio andato in scena a Varese nella serata della festività di centroestate.
Domenica 6 ottobre, dalle ore 18,45 circa, Eurosport 2 trasmetterà le immagini del “Japanese Dream Ice Gala” che, lo ricordiamo, vide protagonisti atlete e atleti della nazionale giapponese che farà base all’Acinque Ice Arena anche prime e durante le olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Con gli specialisti del Sol Levante sono scesi sul ghiaccio di via Albani anche la stella italiana di questo sport, Carolina Kostner, e altri interpreti che hanno regalato al pubblico presente uno spettacolo di altissimo livello. Tra l’altro, la trasmissione a quell’ora, permetterà ai tifosi varesini di seguire la partita di basket tra la Openjobmetis e Tortona e immediatamente dopo di assistere al gala in TV.
L’evento ferragostano è stato collocato all’interno del programma messo a punto nell’ambito del progetto Varese Sport Commission for Winter Games che vede Comune, Provincia e Camera di Commercio di Varese operare in sinergia per la valorizzazione del territorio, in vista del grande manifestazione a cinque cerchi.
Il prodotto televisivo è stato inviato anche alla federazione giapponese (JSF) per la divulgazione attraverso i media nipponici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.