Open Day Gratuito a Brusimpiano: un’esperienza con l’arco istintivo immersi nella natura
I partecipanti potranno sperimentare l’emozione di scoccare frecce sotto l’attenta supervisione di un istruttore esperto, garantendo sicurezza e divertimento per ogni età
L’Associazione “Amis par Ardena” e l’A.S.D. “Il Borgo degli Asinelli” organizzano un Open Day gratuito, previsto per venerdì 1° novembre 2024 dalle 14:00 alle 17:00 al Campo di Tiro di Ardena, Brusimpiano.
L’invito è rivolto a tutti: adulti, nonni e bambini dai 6 anni in su. Sarà un’occasione speciale per scoprire l’atmosfera unica del tiro con l’arco istintivo, immersi nella bellezza naturale della località. I partecipanti potranno sperimentare l’emozione di scoccare frecce sotto l’attenta supervisione di un istruttore esperto, garantendo sicurezza e divertimento per ogni età.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la sede dell’associazione al numero 0332/93.42.20 oppure chiamare Simona al 3490861752 o Renato al 3408055797. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.