Scontro tra supercar a Gallarate, protagoniste un’Audi e una Lamborghini
Incidente tra auto di grossa cilindrata ad Arnate, tra via Checchi e la tangenzialina. Entrambe le auto sono targate Principato di Monaco
I gallaratesi sono anche forse abituati alle intemperanze stradali di qualche vip a bordo di Lamborghini o Ferrari, ma questa volta qualcosa è andato storto: ad Arnate due “supercar” si sono scontrate, riportando danni tali da richiedere anche l’intervento dei carri attrezzi.
È successo a metà pomeriggio di oggi, mercoledì 2 ottobre, appena oltre la rotonda dove confluiscono via Magenta, via Checchi e la “tangenzialina”: protagoniste dello scontro una Lamborghini blu e una Audi TT grigia, che l’avrebbe tamponata da dietro.
Le due supercar hanno entrambe la targa del Principato di Monaco, come accade spesso a questi mezzi di proprietà di giocatori di calcio (spesso in zona) o imprenditori (cui si aggiungono talvolta aspiranti influencer, ma qui di solito con auto targate Italia).
Sul posto – oltre al carro attrezzi per portare via l’ormai azzoppato cavallo di razza Lamborghini e l’Audi – è intervenuta anche la Polizia Locale gallaratese per i necessari rilievi. E per regolare i traffico dei veicoli “normali” che dovevano superare la strettoia creata dall’incidente. Nella stessa giornata la Locale è stata impegnata anche per un più grave – e drammatico – incidente nel quartiere Ronchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.