Tre nuovi membri nella segreteria del PD di Varese
Si tratta di Luca Battistella, Iside Danelli ed Elisabetta Cioffi. Con loro la segreteria arriva a 14 membri

Il Partito Democratico di Varese ha annunciato l’ingresso di tre nuovi membri nella segreteria cittadina, un passo che ringiovanisce ulteriormente la già giovane compagine, guidata da Manuela Lozza. «Con i nuovi arrivi, questa segreteria si conferma ulteriormente come la pià giovane che il Partito democratico abbia mai avuto» ha commentato la Segretaria della sezione varesina.
Tra i nuovi volti spiccano Luca Battistella, 29 anni, consigliere comunale, che ha ottenuto contestualmente una delega all’organizzazione; Iside Danelli, giovane attivista di 25 anni passata dall’impegno alla festa dell’Unità varesina alla segreteria cittadina, e l’avvocato Elisabetta Cioffi.
Con l’arrivo dei tre nuovi componenti, la segreteria del PD di Varese è ora composta da 14 membri: 12 effettivi e due invitati permanenti (Il capogruppo in consiglio comunale e il segretario dei Giovani Democratici).
Lozza ha voluto sottolineare l’importanza dell’intenso lavoro sull’organizzazione, «Molto importante malgrado sia forse poco visibile all’esterno» sottolineando come i nuovi ingressi rappresentino una risorsa fondamentale per il futuro del partito a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.