Cade dal tetto di un capannone, muore operaio di 54 anni a Pozzuolo Martesana
Sul posto i soccorsi sanitari coordinati da Areu metropolitana. Col decesso di venerdì sono già 54 da inizio anno gli infortuni mortali sul lavoro conteggiati dal registro regionale degli infortuni mortali tenuto da Regione Lombardia

L’ennesimo infortunio sul lavoro con esito mortale si è verificato venerdì mattina in un impianto lavorativo a Pozzuolo Martesana, comune nella cerchia della Città Metropolitana di Milano.
Erano da poco passate le 8 quando un 54enne è caduto dal tetto di un fabbricato da un’altezza di circa 10 metri.
Sul posto i soccorsi sanitari coordinati da Areu metropolitana che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del lavoratore. In via delle Industrie sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Pioltello e i tecnici del dipartimento prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro di Ats Milano.
Col decesso di venerdì sono già 54 da inizio anno gli infortuni mortali sul lavoro conteggiati dal registro regionale degli infortuni mortali tenuto da Regione Lombardia. In provincia di Varese si contano l’infortunio mortale di Gornate Olona del 16 ottobre scorso quando un operaio di origini marocchine ha perso la vita stritolato da un macchinario, e quello avvenuto a marzo a Sumirago con un volontario aderente ad un’associazione morto travolto da un albero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.