L’associazione Ivantus dona nuove divise alla Protezione civile di Viggiù
I ringraziamenti dell'Amministrazione comunale all'associazione che ha donato sei divise complete al corpo comunale di Protezione civile
L’associazione Ivantus ha donato sei divise complete di Protezione civile al Gruppo Comunale di Viggiù. La consegna è avvenuta nei giorni scorsi, dopo il Consiglio comunale del 30 novembre.
«L’Amministrazione comunale aveva già previsto l’acquisto di queste divise nel bilancio, ma grazie a questa donazione ha potuto destinare quelle risorse ad altre priorità, approvando durante la seduta una variazione di bilancio – dice il vicesindaco Carmelo Chiofalo a nome di tutta l’Amministrazione comunale – La vicinanza, il supporto reciproco e l’altruismo si manifestano nei gesti concreti come questo. Il legame tra la nostra comunità e l’associazione Ivantus si rafforza ogni giorno, grazie al loro impegno costante per il territorio e alla capacità di coinvolgere attivamente i cittadini di Viggiù nelle loro iniziative. Come Amministrazione, saremo sempre al fianco di realtà come questa, che rappresentano un punto di riferimento fondamentale per il nostro territorio. Dunque un sentito ringraziamento all’associazione Ivantus per essere un esempio di solidarietà e altruismo, ci spiace che parte della minoranza “per impegni” non abbia partecipato a questo momento»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.