Un ringraziamento speciale al Day center 3° piano ospedale di Varese
Le parole di una paziente: "Grazie di cuore ai medici e al nuovo direttore Prof. Vidale che ci seguono giorno dopo giorno, ai mille controlli che ci fanno fare per essere sicuri"
Riceviamo e pubblichiamo la lettera della nostra lettrice per ringraziare il personale del Day center del 3° piano ospedale di Varese
Ultima infusione per il 2024. Cara nemica chiamata “sclerosi” lo so che vuoi vedermi in ginocchio, ma io cercherò di lottare con tutte le mie unghie. Chiudo l’anno in Padiglione 6 Day Center Ospedale di Circolo e ringrazio il reparto day center del 3° piano dell’ospedale di Varese che sono degli angeli vestiti di bianco, in particolare le ragazze che ci aiutano con tutto il cuore e amore e tanta dolcezza facendoci sentire a casa e loro amiche.
Grazie di cuore ai medici e al nuovo direttore Prof. Vidale che ci seguono giorno dopo giorno, ai mille controlli che ci fanno fare per essere sicuri. Un caro ricordo alla dottoressa Banfi che ci ha lasciato da poco ma è stata un Grande professionista nel suo lavoro ed è triste non vederla più nel “suo” ospedale.
Un grazie di cuore alla mia famiglia per starmi vicino ogni singolo giorno dandomi la forza di non mollare mai.
Buona fine e buon inizio anno a tutti. Una paziente della Neurologia di Varese
Mary
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.