Da Federfarma prodotti medicali e di pronto soccorso per la Questura di Varese
La donazione, per le esigenze dell’Ufficio Sanitario Provinciale e a beneficio di tutti gli operatori della Polizia di Stato della Provincia, comprende 10 cassette di pronto soccorso complete, 50 kit di reintegro per cassette già in dotazione e 1 zaino completo di strumentazione medica
Questa mattina – giovedì 2 gennaio -, l’Associazione Federfarma Varese, rappresentata dal suo Presidente Luigi Zocchi, ha donato alla Questura di Varese prodotti medicali e di pronto soccorso per le esigenze dell’Ufficio Sanitario Provinciale e a beneficio di tutti gli operatori della Polizia di Stato della Provincia.
La donazione comprende 10 cassette di pronto soccorso complete, 50 kit di reintegro per cassette già in dotazione e 1 zaino completo di strumentazione medica.
Il Questore Carlo Mazza, nel ringraziare il dottor Zocchi per la vicinanza dimostrata alla nostra istituzione, ha sottolineato come l’iniziativa in oggetto andrà a potenziare l’assistenza sanitaria a favore del personale della Polizia di Stato, migliorandone la sicurezza sul lavoro e la capacità di intervento in situazioni di emergenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.