Due nuovi volontari dell’Associazione nazionale carabinieri in forza alla Procura di Varese
Continua a salire la schiera di collaboratori che si occupano di numerose funzioni che alla luce della carenza di personale servono a tenere attivi gli uffici

Il circolo virtuoso che si autoalimenta: ai 16 volontari che servono a tappare i buchi di una carenza di organico alla Procura di Varese se ne aggiungono altri due. Pedine preziose per ripianare una carenza di organico più volte denunciata dallo stesso procuratore della Repubblica Antonio Gustapane.
Presentati dal presidente dell’associazione nazionale carabinieri di Varese Roberto Leonardi, i due volontari sono stati presentati stamani al procuratore.
Si tratta di Adriano Gandini, che verrà schierato il giorno di giovedì, così da coprire il turno nell’ufficio fondamentale per il servizio al cittadino in tutti i giorni di apertura (Gandini è iscritto ad Anc di Varese). Il secondo volontario è Fortunato Mangione appartenente ad Anc Somma Lombardo, che andrà alla segreteria assistenza magistrati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.