Due nuovi volontari dell’Associazione nazionale carabinieri in forza alla Procura di Varese
Continua a salire la schiera di collaboratori che si occupano di numerose funzioni che alla luce della carenza di personale servono a tenere attivi gli uffici

Il circolo virtuoso che si autoalimenta: ai 16 volontari che servono a tappare i buchi di una carenza di organico alla Procura di Varese se ne aggiungono altri due. Pedine preziose per ripianare una carenza di organico più volte denunciata dallo stesso procuratore della Repubblica Antonio Gustapane.
Presentati dal presidente dell’associazione nazionale carabinieri di Varese Roberto Leonardi, i due volontari sono stati presentati stamani al procuratore.
Si tratta di Adriano Gandini, che verrà schierato il giorno di giovedì, così da coprire il turno nell’ufficio fondamentale per il servizio al cittadino in tutti i giorni di apertura (Gandini è iscritto ad Anc di Varese). Il secondo volontario è Fortunato Mangione appartenente ad Anc Somma Lombardo, che andrà alla segreteria assistenza magistrati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.