Incidenti nella notte a Tradate e Cassano, soccorsi sei ventenni
Per fortuna nessuno di loro è in pericolo di vita. L'episodio più grave in via Dante a Tradate

Un totale di sei ragazzi intorno ai vent’anni sono stati soccorsi nella notte tra venerdì e sabato a causa di due diversi incidenti avvenuti a Tradate e a Cassano Magnago.
L’episodio più grave è avvenuto in via Dante a Tradate: in uno scontro tra due veicoli a mezzanotte e mezza è rimasto ferito un ventenne, trasferito dall’ambulanza dell’Sos Mozzate all’ospedale di Circolo di Varese in “codice giallo”, vale a dire con ferite significative anche se non in pericolo di vita (foto d’archivio).
Sono invece quasi le due di notte quando due auto si sono scontrate a Cassano Magnago alla rotonda di via Bonacalza, periferia a sud della cittadina. Qui oltre ai mezzi di soccorso sono intervenuti anche i vigili del fuoco: gli operatori del 118 hanno soccorso un totale di cinque ragazzi tra i 18 e i 24 anni. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.