Liz Taylor canta a Sanremo, e parte da Varese
L' artista varesina Marina Castelnuovo, conosciuta a livello internazionale come sosia di Liz Taylor, torna infatti a Sanremo, in un evento collaterale ma in una veste del tutto inedita e appropriata al momento: quella di cantante
Liz Taylor canta a Sanremo, e arriva da Varese.
L’ artista varesina Marina Castelnuovo, conosciuta a livello internazionale come sosia di Liz Taylor, torna infatti a Sanremo, in un evento collaterale ma in una veste del tutto inedita e appropriata al momento: quella di cantante. Dopo diversi anni di assenza dalla kermesse del festival, Marina si prepara a sorprendere il pubblico con un brano inedito dal titolo “Come un uragano”.
Il brano, ispirato al suo libro autobiografico e fotografico “Dalla casa di ringhiera alla Casa Bianca”, è un inno alla sua straordinaria “vita da film”. Da casalinga e madre, Marina ha saputo conquistare il jet-set internazionale, diventando amica di molti Vip oltre oceano e lavorando con importanti nomi dello spettacolo, tra cui l’attuale presentatore del festival, Carlo Conti.
Diversi anni fa a Sanremo Marina Castelnuovo è stata anche protagonista infatti, insieme a Platinette, della trasmissione Prefestival “Sanremo in Aria“, mentre con Carlo Conti ha partecipato (vincendolo) al Gran Premio Internazionale “Due Gocce d’Acqua“.
Durante la settimana del Festival di Sanremo, in città compariranno manifesti che celebrano il ritorno di Marina. La sua esibizione, accompagnata dal videoclip girato nella cornice di Villa Liz a Varese, è prevista per lunedì 10 febbraio 2025 al Grand Hotel & Des Anglais.
La Castelnuovo non è nuova alle sfide: in oltre 35 anni di carriera, ha saputo reinventarsi continuamente, portando avanti con passione la sua immagine di ambasciatrice di Liz Taylor nel mondo. Questa nuova avventura, che vede il suo brano “Come un uragano” tradotto anche in napoletano, inglese e francese, conferma ancora una volta la sua capacità di reinventarsi e stupire. E chissà, magari Carlo Conti stesso, vedendo i manifesti, potrebbe decidere di portarla sul palco più ambito d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.